"La Felicità è Senza Veli Sulla Lingua"
L’associazione Pro loco e l’associazione Senza veli sulla lingua, lo scorso 14 maggio, al Teatro Comunale di Limbiate, con lo spettacolo "La Felicità è senza veli sulla Lingua”, hanno ribadito il No alla violenza di genere.
Foto del C.F.L. in occasione della manifestazione organizzata dall'associazione S.V.S.L. e la Pro Loco il 14-5-2016 presso teatro comunale di Limbiate....(estratto dall'album fotografico)
RINGRAZIAMO.....
Ebla e Alessio Sacco per averci coinvolti in questo bellissimo progetto chiamato "La Felicità è senza Veli sulla Lingua". Due ragazzi con un'energia e una voglia di fare che non ha eguali. Platinette, Pino Campagna, Giovanni Cacioppo, Leonardo Fiaschi, Nuzzo e Di Biase, Angela Favolosa Cubista, Paolino di Radio 105, Mahmood, Beppe Baresi e Bart Simpson per la loro disponibilità e per aver creduto fortemente nel progetto. Tutti i volontari che hanno organizzato l'evento e hanno fatto in modo che tutto andasse per il verso giusto. I commercianti che hanno prestato le loro attività come punto di riferimento per i biglietti dell'evento: Ottica Mattiato, Digital Click,Cioffi Rosario, Il Sillabario, Barbazoo e New Look Un ringraziamento particolare a Vincenzo Antonacci e al Direttivo dell'Associazione Anziani e Pensionati del Villaggio Giovi che è sempre in prima linea ad aiutarci con i nostri eventi. Il Circolo Fotografico e i City Angels per essere stati fondamentali per la buona riuscita della manifestazione. Tutte le associazioni che hanno partecipato all'evento ... e tutti voi che avete partecipato perchè eravate davvero tantissimi!!! |
All'accoglienza dei volontari fantastici, i CITY ANGELS. Chi sono? Ecco come si presentano "Ci puoi riconoscere dal basco, simbolo delle forze Onu portatrici di pace, e dalla giubba o maglietta rossa con sopra il nostro logo, un'aquila che protegge la città. Siamo nati nel 1994 a Milano per iniziativa di Mario Furlan. Aiutiamo i più deboli: senzatetto, tossicomani, etilisti, vittime della violenza, persone e animali in difficoltà. Con la nostra divisa siamo un punto di riferimento sicuro per i cittadini e un deterrente visivo per i malintenzionati."
|
I PRESENTATORI: PLATINETTE E PAOLO LIMITI
Foto del C.F.L. in occasione della manifestazione organizzata dall'associazione S.V.S.L. e la Pro Loco il 14-5-2016 presso teatro comunale di Limbiate....
|